Dan Houser Compra una Casa a Los Angeles per 16.5 Milioni di Dollari

Dan Houser, ormai ex vicepresidente e co-founder di Rockstar Games, dopo il suo addio l’11 marzo di questo difficile 2020, sembrerebbe aver aperto una nuova porta della sua vita, con l’acquisto di una nuova casa in una nuova città.

Di che città stiamo parlando? Quella a cui si ispira GTA V! Cosa? Esatto! Los Angeles. Dopo il realizzato sogno di New York, dopo tanti anni di vita nella Grande Mela, l’ex mente creativa della Grande R insieme alla moglie russa Krystyna Jakubiak (doppiatrice di Anna Faustin e voce nella radio Vladivostok FM in GTA IV) si sposta dalla East Cost alla West Coast.

Dan Houser, per questa nuova casa, ha speso ben 16.5 milioni di dollari in contanti, e di certo non è la prima volta che si sente parlare di cifre simili, immaginando anche quanto ha guadagnato durante gli anni con la sua R Stellata. Nel 2012 ad esempio, il caro Dan ha infranto il record di vendite di Brooklyn pagando 12,5 milioni di dollari per la famosa villa di Truman Capote (dove l’autore si crede che abbia scritto il noto romanzo “Colazione da Tiffany“), un anno dopo tale acquisto, la coppia Houser (ad oggi una delle più ricche nell’industria dell’intrattenimento globale) ha venduto il loro appartamento di Soho da 9,6 milioni di dollari al famoso sviluppatore immobiliare Justin Ehrlich. Tali cifre fanno molto riflettere, considerando anche la difficoltà nel possederle persino nel famoso videogioco per cui Dan Houser è conosciuto, Grand Theft Auto!

Curiosi di sapere come si presenta la nuova residenza di uno dei fratelli Houser? Andiamo più nel dettaglio!

La nuova residenza di Dan Houser è un’elegante villa in una zona particolarmente apprezzata dalle celebrità del quartiere di Brentwood, proprio accanto alla casa di Petra Ecclestone e direttamente di fronte alla residenza principale di LeBron James. Dal 2008 al 2012, la casa ha ospitato il conduttore televisivo Conan O’Brien, che ha venduto il posto al finanziere Peter Richards, dopo essersi trasferito, fu proprio quest’ultimo a vendere la proprietà ad Houser.

Invisibile dietro cancelli e siepi alte, la tenuta offre un garage annesso e un cortile formale sul davanti, oltre a un cortile simile a un parco con prati alberati, una sontuosa capanna coperta con cucina completa all’aperto e camino, una loggia coperta con abbondanza spazio per intrattenere all’aperto e una piscina semi-nascosta con funzione di cascata.

Gli interni sono stati recentemente rifatti con una qualità superiore da M. Elle Design e dall’architetto Ken Linsteadt di Bay Area, il risultato sono spazi meravigliosamente chic con abbondante luce naturale e toni di colore della terra che forniscono un’atmosfera allegra e rilassante.

Con la sua massiccia isola centrale e gli elettrodomestici di lusso, la cucina abitabile si apre sulla camera familiare, dove le portefinestre consentono l’accesso diretto ai giardini. Una gigantesca biblioteca stupisce con scaffali da parete a parete e dal pavimento al soffitto, mentre il soggiorno a doppia altezza offre un caminetto di grande dimensioni.

Altri spazi lussuosi includono una palestra domestica, una sauna, un ufficio privato, una sala multimediale e una suite padronale con balcone privato con vista sulle cime degli alberi circostanti. La casa da come si può intuire è molto grande: ci sono 7 camere da letto e 8,5 bagni.

Beh, che dire, se si chiama (House)r ci sarà un motivo!

Intanto a Ibiza, l’altro fratello Houser, Sam, attuale presidente e founder di Rockstar Games, dopo anche lo scorso anno, si fa rivedere, nella sua vacanza, insieme ai suoi amici di CircoLoco (nota discoteca). Guardando le foto della premiazione dell’AIAS Hall of Fame del 2014, possiamo sicuramente notare come gli anni sono passati anche per il nostro amato Sam, nonostante ciò, più gli anni passano, più lo abbiamo nel cuore!

View this post on Instagram

Ibiza

A post shared by Antonio Carbonaro (@circolocoibiza) on

Restate sintonizzati sui nostri Social e qui su rockstarinformer.it per rimanere in costante aggiornamento sull’intero universo della Grande R Stellata.

Facci sapere quanto è stato stellare questo articolo!
error: Opzione stellare per il momento disabilitata.