Rockstar Games si prepara all’arrivo di un titolo VR tripla A

É tutto ufficiale, Video Games Deluxe (il vecchio Team Bondi) tramite un post su LinkedIn, riconferma il proprio rapporto lavorativo con Rockstar Games, che è andato a migliorarsi durante gli anni, confermando la presenza di un nuovo progetto in collaborazione con la R stellata per VR (visori della realtà virtuale).

Difatti, dopo il successo della versione VR di L.A. Noire, l’azienda statunitense e australiana si rifanno sentire con un altro titolo open world tripla A.

Purtroppo non si sa ancora nulla su questo progetto (data di rilascio e nome) se non che è esistente, ma possiamo presumere che si tratti di una IP già presente sul mercato (vi ricordiamo che il team di Video Games Deluxe è composto da 10 persone), magari RDR2 o GTA V (vista anche la sua prossima uscita su PS5 nel 2021), ma non neghiamoci anche la possibilità per un nuovo titolo!

Secondo il nostro punto di vista, è inutile pensare al prossimo Grand Theft Auto, è ovvio pensare che Mamma Rockstar già sta sviluppando questo attesissimo titolo, quindi non resta che aspettare!

Oltre a goderci quel che sarà GTA V su PS5, potremo nuovamente gustarci la prima persona (che abbiamo visto negli ultimi due capolavori R*) tramite la visione in realtà aumentata, che ci ha veramente tanto divertito giocando a L.A. Noire: The VR Case Files.

Fateci sapere nella sezione commenti cosa ne pensate del tutto, e se siete interessati all realtà virtuale, saremo contenti di leggere i vostri pareri.

Rimani sintonizzato su rockstarinformer.it se vuoi restare aggiornato su questo presunto progetto misterioso, su tutte le novità in casa Rockstar, e su moltro altro ancora!

Facci sapere quanto è stato stellare questo articolo!
error: Opzione stellare per il momento disabilitata.